Un matrimonio bellissimo, organizzato nei minimi dettagli accuratamente direttamente dagli sposi e con un allestimento floreale per la cerimonia civile molto elegante in stile shabby
Al mattino Veronica mi ha accolto nella casa dei genitori dove si stava preparando per vivere il grande giorno del matrimonio.
Un momento molto tranquillo durante il trucco dove abbiamo potuto anche scambiarci qualche parola. La vestizione si è svolta con l’aiuto delle sue amiche.
Arrivato alla location di Matrimoni La corte e il sogno, ho incontrato Andrea che era in trepida attesa della sua cara Veronica.
Con un po’ di attesa la sposa è scesa dal vigneto con una bellissima 500 storica e ha percorso il viale che lo divideva da Andrea.
Una cerimonia molto sentita da amici e parenti con tanti momenti di allegria ma anche tante emozioni.
Terminata la cerimonia la neo coppia di sposi è stata festeggiata da tutti i presenti. Un ricco buffet e il brindisi degli sposi ha dato inizio al ricevimento.
La corte e il Sogno, del gruppo Acquaroli, è una bellissima location country e shabby chic situata sulle bellissime colline di Bergamo, colline ricche di prestigiosi vigneti conosciuti in tutto il Mondo.
Per tutto il giorno amici e parenti hanno festeggiato con calore Veronica e Andrea. Dopo il taglio della torta abbiamo approfittato della golden hour per fare la sessione di coppia.
I balli che sono terminati a tarda sera hanno concluso un bellissimo matrimonio che ho potuto partecipare e raccontare con la mia fotografia.
Back to Top